Rcensioni dei clienti di Casina Grassi. Cosa pensano i nostri ospiti
Cosa pensano i nostri clienti di Casina Grassi. Clienti che lasciano un pensiero su come hanno passato le loro vacanze nel Salento presso la nostra struttura.
Recensioni Casina Grassi
16704
page-template-default,page,page-id-16704,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Recensioni

Ci siamo subito innamorati

Oggi si è conclusa la mia permanenza a Casina Grassi, e voglio proprio scrivere subito la mia recensione.
Siamo un gruppo di ragazzi di Palermo che ha scelto il Salento quest’estate come vacanza. Abbiamo trovato Casina Grassi e dalle foto ci siamo subito innamorati, della casa e della posizione, la bellezza stava nel girare il Salento e poi tornare nel relax e nella tranquillità di casina, i terrazzi a disposizione hanno fatto da cornice stupenda per organizzare delle belle cene all’aperto con gli amici. E poi la cosa più importante Betty la titolare una persona squisita, totalmente a disposizione, la sua solarità coinvolge davvero molto, la sua accoglienza ti fa sentire veramente a casa. Grazie di tutto un abbraccio dagli amici di Palermo

Lù Maniscalco (Facebook)

Come tuffarsi indietro nel tempo

Tutto. Soggiornare a Casina Grassi è come tuffarsi indietro nel tempo, alla riscoperta delle antiche ville di campagna. Per non parlare dell’accoglienza della proprietaria Betty, una signora simpaticissima che mette a disposizione prodotti tipici del territorio provenienti dalla Masseria che gestisce. La sua conoscenza del territorio ci ha aiutato anche a scegliere le nostre mete e i luoghi in cui trovare prodotti tradizionali da riportare a casa. E che dire, nonostante il nostro soggiorno sia staro molto breve, ci siamo sentiti proprio a casa!

Ospite Booking.com

Il luogo ideale

Casina Grassi è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze estive. Molto più di una casa vacanze in quanto Betty, la splendida proprietaria, mette a disposizione dei suoi ospiti ogni tipo di comfort. Uno dei tanti esempi e la dispensa di prodotti tipici…confetture, paté, olio e vino locale. Una dovuta nota di merito va alla cura dei dettagli e alla pulizia, cosa non scontata per una casa in campagna di grandi dimensioni.

In ultimo un commento positivo non può non essere riservato alla proprietaria Betty, persona solare e con grande propensione all’accoglienza.

Per tutto il tempo del nostro soggiorno è stata sempre disponibile a richieste e consigli di ogni genere. Per questo, e per molto altro, consiglio vivamente di soggiornare a Casina Grassi e sarò io stessa a ritornarci quando sceglierò di nuovo il Salento come meta  per le mie vacanze.

Carmen Angelino

Il segreto della Puglia nascosto al miglior modo

Casina Grassi é poco distante dal comune Aradeo ed è circondata da uliveti. Aradeo dista cinque minuti di macchina e offre tutto ciò che serve nella vita giornaliera. Gli hotspot salentini come Lecce, Gallipoli, Maglie e le meravigliose spiagge sono tutte raggiungibili entro 20-30 minuti circa.

La casa é stupefacente ed é composta da tre grandi camere da letto con pareti alte, e con mobili antichi ben mantenuti, i quali giacciono su delle meravigliosi mattoni antichi.

Il cuore della casa é la cucina perfettamente attrezzata, circondata da due verande.

La padrona di casa Betty accoglie i suoi ospiti con un caloroso e avvincente modo di fare e offre un servizio fantastico, che a livello di qualità è insuperabile.

La mia famiglia, composta da 6 membri, ha avuto la possibilità di trascorrere una vacanza bellissima, durata 3 settimane, che si può solo immaginare.

Possiamo solo consigliare Casina Grassi al 100% e sperare di poter trascorrere in futuro altri giorni estivi.

Samira e Mario

Fascino, Calore, Famiglia

La casa è semplicemente meravigliosa. Colori, profumi, luci e suoni si fondono armonicamente creando un’atmosfera d’incanto. L’accoglienza della proprietaria è stata unica, calda come quella di una famiglia. Tra quelle mura, con un po’ di fantasia, sembra sentire la gioia, le risate di quelle persone che hanno abitato ed amato quella casa. Sentimenti che la carissima Betty in poche parole ci ha trasmesso. Le stanze sono tutte spaziose, con soffitti a volte alte, mobili vintage, lenzuola candide e profumate. Intorno pezzi antichi e preziosi. La cucina fantastica e le terrazze in cui crogiolarsi parlando sotto il dolce suono delle cicale… Facilmente raggiungibile, Aradeo, il paese, è vicinissimo e fornito di tutto. La posizione permette di visitare entrambi i versanti. Ci ritorneremo presto per ritrovarci nuovamente. Grazie cara Betty per questi giorni indimenticabili.

Rosario

Il paradiso dantesco

Dante fece ingresso nel paradiso accompagnato da Beatrice provando un immenso piacere.  Io  e mia moglie Chiara entrando a  Casina Grassi abbiamo provato un immenso piacere a scoprire questo angolo di paradiso in Salento.
La masseria, sapientemente  ristrutturata dalla proprietaria Betty, mantiene il fascino antico  di una antica masseria salentina con pavimenti di cotto dipinto, fantastiche volte al soffitto, arredamento di gusto tra il vintage e il moderno, stupende le camere, spaziose e curate in tutti i dettagli, la cucina enorme e in muratura con ancora la cucina a legna di famiglia, ma anche con un bellissimo nuovo e grande piano cottura, ricca di tutto possa servire in una cucina,tre bagni spaziosi e puliti.
Veniamo ai terrazzi, enormi , belli e con un panorama immerso nel verde,di sera con un cielo stellato da far rimanere senza fiato,e una doccia che solo a vederla da piacere.
Ed ora il pezzo forte: la proprietaria Betty,persona fantastica che ci ha accompagnato con i suoi racconti a scoprire in ogni angolo nascosto il Salento, tra spiagge ed entroterra.
Ricca di suggerimenti,Betty vi accompagnerà con discrezione e gentilezza durante il vostro soggiorno, vedrete non vorrete andare più via.
Per questo il mio ringraziamento va a Betty per averci dato la possibilità di goderci gli ultimi giorni di vacanza con felicità e tranquillità.

Luca Trocini

Con Casina Grassi è stato amore a prima vista

Ambiente chic-rétro, luminoso, pulito, con colori e arredi opportunamente dosati per rendere il tutto confortevole. Le stanze sono spaziose, la cucina è un incantevole nucleo centrale di ritrovo conviviale per gli ospiti, la presenza del doppio bagno completa l’estrema funzionalità della villa. Qui, dove tutto è curato nel dettaglio, è come sentirsi a casa.

L’eccellente posizione rende facili gli spostamenti su entrambe le coste e verso le spiagge di Otranto e Gallipoli. Per chi ama muoversi a piedi, basta una piacevole passeggiata, tra gli ulivi secolari, per ritrovarsi nel Salento più autentico.

Chiara e Carlo